Abbronzatura
Abbronzatura spray al Dha, pochi secondi durata e uniforme.
Una nuova frontiera nel campo dell’abbronzatura.
Abbronzatura spray al DHA
Bastano pochi minuti, e il pallido colore dell’inverno se ne va. Il viso si illumina e le gambe diventano dorate.
Ma come funziona questo prodotto? Merito del DHA, sigla in codice del diidrossiacetone, un estratto naturale a base di canna da zucchero.
Questo principio attivo, attraverso una reazione chimica (chiamata ossidazione), ha il potere di scurire la cheratina presente sullo strato superficiale della pelle”.
Le nostre formulazioni donano un colorito naturalissimo e scongiurano qualsiasi rischio di ritrovarsi una pelle giallognola. Controindicazioni? Nessuna! Il DHA non penetrando in profondità, è ben tollerato dalla pelle.
Sicurezza e salute: Il DHA è conosciuto da 30 anni, infatti è il principio attivo che viene utilizzato per la fabbricazione di buona parte degli autoabbronzanti in commercio, è una sostanza atossica che viene ricavata dal mondo vegetale.
Il DHA è utilizzato in America nei prodotti per la pelle ed in particolare per gli autoabbronzanti da milioni di persone in tutto il mondo senza controindicazioni alcuna.
Regalati un abbronzatura glamour, in pochi secondi un abbronzatura dorata e uniforme, scegli fra 7 gradazioni di colore in soli 6 secondi.